Sostieni il progetto di Un Sorriso in Più Onlus

Edizione 2020

5.893 desideri realizzati

228 case di riposo aderenti

In un anno così difficile il dono dei nipoti di Babbo Natale ha assunto per gli anziani un valore ancora più speciale: è la piacevole sensazione di non essere dimenticati, di essere scelti da uno sconosciuto che si prende a cuore la tua felicità, è una speranza, uno sguardo al futuro.
Grazie di cuore ai nipoti di Babbo Natale, anziani, case di riposo, donatori, giornalisti, influencer e a tutti coloro che hanno contribuito a rendere magico il Natale appena trascorso.

Scopri le meravigliose storie di Nipoti di Babbo Natale

Un grazie speciale ai nostri sostenitori

C. Tessile S.p.A.

Creare insieme, fianco a fianco. Dal 1925 lo scopo del nostro lavoro è rendere il semplice gesto quotidiano di scegliere una camicia speciale un piacere autentico, che si rinnova ogni giorno. La creatività e la cura per il prodotto e per il servizio al cliente sono caratteristiche che non si improvvisano. Oggi, grazie alla passione per il lavoro, al dinamismo, alla continua innovazione e alla creatività, l’azienda è annoverata tra i marchi di riferimento nel settore dei tessuti di pregio per la camiceria.
Un Sorriso In Più Onlus nasce nel 2004 per volontà della famiglia Canclini, proprietaria di C. Tessile S.p.A., per contrastare la solitudine delle persone anziane. L’azienda contribuisce in modo determinante alla realizzazione dei più importanti progetti di Un Sorriso in Più Onlus contribuendo così al benessere della comunità che le sta a cuore.

www.canclini.it

Fondazione Provinciale della Comunità Comasca

La Fondazione Provinciale della Comunità Comasca onlus è nata nel 1999 con l’intento di aiutare le persone a donare e a partecipare attivamente alla definizione e alla realizzazione del bene comune.
La Fondazione fa da ponte fra coloro che vogliono donare a favore di progetti di solidarietà nella provincia di Como e le organizzazioni non profit che, con il prezioso operato di tanti volontari, possono realizzare questi progetti. Chi dona alla Fondazione può quindi toccare con mano quanto fatto grazie alla propria generosità.
Grazie alla collaborazione tra Un Sorriso in Più Onlus e Fondazione Comasca sono nati progetti di grande valore a favore fi anziani e bambini più soli.

Serenity S.p.A

Da oltre 30 anni Serenity offre soluzioni efficaci e mirate per migliorare la qualità della vita delle persone. Grazie a una gamma completa di prodotti di alta qualità e al personale infermieristico specializzato che lavora tutti i giorni con passione e dedizione, Serenity mette a disposizione delle case di riposo e delle persone incontinenti la propria esperienza e professionalità. Serenity, io ci conto.
La collaborazione con Un Sorriso in Più esprime pienamente i valori etici della nostra azienda e l’iniziativa Nipoti di Babbo Natale è perfettamente in linea con la nostra mission: promuovere la Serenità delle persone più fragili.

www.serenity-care.com

Fondazione Cariplo

Da oltre 25 anni Fondazione Cariplo è impegnata nel sostegno, la promozione e l’innovazione di progetti di utilità sociale legati ad arte e cultura, ambiente, sociale e ricerca scientifica. Ogni anno vengono realizzati mediamente più di 1000 progetti grazie ai contributi a fondo perduto distribuiti mediante bandi, erogazioni emblematiche, territoriali, istituzionali, patrocini, per un valore di circa 150 milioni di euro a stagione.

Nipoti di Babbo Natale riceve il contributo sul bando LETS GO!  misura di sostegno agli Enti di terzo settore.

CheBanca!

Nata nel 2008 come banca multicanale a sostegno della raccolta del Gruppo, CheBanca! nel tempo ha ampliato la propria missione alla gestione del risparmio coniugando alla nativa impostazione digitale un forte contenuto consulenziale.

Il risultato è un modello unico, dove la competenza e l’esperienza dei professionisti sono messe a disposizione dei clienti con un approccio multicanale capace di rispondere a tutte le esigenze anche a quelle più complesse.

CheBanca! si impegna a sostenere progetti di valore etico e sociale per contribuire allo sviluppo di una società più equa e inclusiva.

www.chebanca.it

Media partner

LaCasadiRiposo.it

LaCasadiRiposo.it, da sempre attenta ai bisogni delle famiglie e soprattutto degli anziani più fragili e bisognosi, ha scelto di sostenere, in qualità di media partner, il progetto Nipoti di Babbo Natale portando gioia e affetto agli anziani nelle case di riposo di tutta Italia.

www.lacasadiriposo.it