Voglio regalare

Augusta C.
82 anni
0-20 €
prezzo approssimativo
Desiderio richiesto: collanina d’oro

Buongiorno sono Augusta,

nella vita ho lavorato sempre tanto e non mi sono mai risparmiata, l’obiettivo mio e di mio marito era quello di realizzare la nostra casa. Ora da qualche anno purtroppo a causa di una malattia sono dovuta venire ad abitare in casa di riposo, qui partecipo alle uscite di gruppo e quando sono in struttura ho il mio posticino accanto alla finestra dove con i piedi appoggiati ad un pouf leggo un bel libro.

Il mio desiderio più grande è quello che i miei famigliari stiano sempre bene ma se devo proprio esprimere un desiderio per me stessa …per questo NATALE mi piacerebbe ricevere una collanina d’oro anche fine con una medaglietta perchè non l’ho mai avuta, ma anche un libro di narrativa sarebbe un bel regalo


Se vuoi esaudire il desiderio di Augusta C., compila il form con i tuoi dati. Riceverai una mail automatica di verifica: una volta confermata, i tuoi dati verranno inviati alla struttura, che ti contatterà per organizzare la consegna o la spedizione del regalo, o per accordarvi sulla realizzazione dell’esperienza.