Slide La Virtual Run di Como 26 e 27 Giugno 2021 Logo dilaghiamo social run Corri la Dilaghiamo Virtual Run
per Nipoti di Babbo Natale
Iscriviti Ora Scopri di Più
Sostieni il progetto di Un Sorriso in Più Onlus

26 e 27 Giugno

Corri la Dilaghiamo Virtual Run e
sostieni Nipoti di Babbo Natale

Il progetto che rende magico il Natale degli anziani nelle case di riposo di tutta Italia
Come partecipare e sostenere Un Sorriso in Più Onlus e Nipoti di Babbo Natale
  1. ISCRIVITI CON NOI, vai al link www.dilaghiamo.run/unsorrisoinpiu entro le ore 15:00 del 13 giugno 2021 e acquista il tuo virtual kit (8 €) che prevede il pettorale in formato digitale e i coupon con sconti da utilizzare nei negozi di Como che hanno aderito al progetto DILAGHIAMO RUN.
  2. INIZIA A CORRERE la 10km a circuito libero: Partecipa alla virtual run come preferisci e dove vuoi: scegli modalità, luogo, percorso, ora della partenza e la durata.
  3. TIENI TRACCIA DELLA TUA PERFORMANCE: ogni iscritto può utilizzare l’app Adidas Running by Runtastic, per tenere traccia dei 10 km, che potranno essere corsi come e dove si vuole, tra 07:00 del 26 giugno 2021 e le 22:00 del 27 giugno 2021.
  4. Il CONCORSO: Iscriviti con noi e partecipa al concorso “Vinci una cena romantica”. Tutti i partecipanti che si iscriveranno a Dilaghiamo Virtual Run al link www.dilaghiamo.run/unsorrisoinpiu parteciperanno automaticamente all’estrazione di uno Smartbox per una cena romantica per due persone. L’estrazione verrà fatta martedì 29 giugno e il vincitore verrà contatto tramite l’indirizzo mail fornito in fase di iscrizione.
anziana con fiori

La corsa è dedicata anche a chi vuole semplicemente mettersi in movimento per Nipoti di Babbo Natale con amici e famigliari e vivere un’esperienza che ci avvicina sempre più agli anziani di tutta Italia.

 

E se non corri puoi comunque rendere felici gli anziani di tutta Italia. Sostieni il progetto Nipoti di Babbo NataleDona Ora

 

Il progetto Nipoti di Babbo Natale realizza i desideri degli anziani nelle case di riposo di tutta Italia.

 

Un progetto di Un Sorriso in Più Onluswww.unsorrisoinpiu.it

La Dilaghiamo Virtual Run è organizzata da CiaoComo Radio insieme al Comitato di Coordinamento Gruppo Giovani della Provincia di Como e vuole coinvolgere persone vicine e lontane in una corsa virtuale che, tra le altre associazioni, sostiene Un Sorriso in Più Onlus e il progetto Nipoti di Babbo Natale.